Torino – 13 febbraio 2015. La Delegazione di Torino e precisamente il Cav. Dott. Mario Rodolfo Baschirotto ha organizzato, presso la Cappella dei Banchieri e dei Mercanti di Torino, un incontro per confrontarsi sugli sviluppi del “La fame del nostro vicino”, progetto promosso e fortemente caldeggiato dal Gran Maestro per la mission 2015 del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Tale iniziativa si colloca nel più ampio progetto “La fame del tuo vicino”, promosso dal Gran Magistero dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio, e confida nella generosità dei Cavalieri del territorio torinese a sostegno di uno dei principali obiettivi dell’Ordine: il perseguimento di attività umanitarie .
Nell’occasione il Referente spirituale Cav. di Grazia Don Diego Maritano, celebrerà alle ore 18,00, la Santa Messa presso la Cappella della Pia Congregazione dei Banchieri e dei Mercanti, notevole esempio di arte barocca allestita dai Gesuiti ed inaugurata nel 1663, sita a Torino in via Garibaldi 25.
Dopo la celebrazione, ci sarà la raccolta di derrate alimentari a favore della Caritas della Parrocchia “Gesù Nazareno” di Torino .