follow us on facebook follow us on instagram
CONCORDIA SAGITTARIA (VE) SABATO 25 GIUGNO 2016 – 3° INCONTRO FORMATIVO

CONCORDIA SAGITTARIA (VE) SABATO 25 GIUGNO 2016 – 3° INCONTRO FORMATIVO


Deleg. Triveneto (1)Concordia Sagittaria.
Il 25 giugno 2016 si è tenuta a Concordia Sagittaria (VE), l’incontro convegno formativo per Cavalieri e Dame dell’Ordine e per gli Ammittendi; che si è svolto presso l’Auditorium “Rufinio Turranio” ed è stato introdotto dal Delegato Vicario per il Triveneto, Comm. Giorgio Miccoli, e dal Priore della Delegazione, Mons. Arnaldo Greco.

L’evento formativo fa parte del percorso obbligatorio degli Ammittendi e ha già ricevuto il placet di S.E.R. Mons. Giuseppe Pellegrini, Vescovo della Diocesi di Concordia-Pordenone, e di Don Livio Corazza, Arciprete della Cattedrale “Santo Stefano Protomartire” di Concordia Sagittaria.

Al termine del corso, il passaggio attraverso la “Porta Santa della Misericordia” della Cattedrale, dove si è svolta la solenne S. Messa presieduta dal Priore e da tutti i Cappellani Costantiniani del Triveneto.

La Delegazione ha deciso di accogliere l’invito di Don Livio Corazza per sostenere l’opera di accoglienza giovanile, “Soggiorno Alpino” di Tramonti di Sopra (PN), gestita dalla Diocesi di Concordia-Pordenone, attraverso una raccolta fondi ad hoc.

Deleg. Triveneto (3)

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy