Brescia, 10 giugno 2016. Nella storica sala dei Papi del Centro Diocesano “Paolo VI”, si è svolto un incontro della Rappresentanza di Brescia e Bergamo, per definire gli impegni e programmare le prossime attività benefiche sul territorio.
All’evento, organizzato da Mons. Arnaldo Morandi, Rappresentante di Brescia e Bergamo, Priore della Delegazione di Milano e Lombardia, oltre che Segretario Generale dell’Ufficio del Gran Priore, erano presenti: il Gran Tesoriere, S.E. Don Gian Carlo dei Principi Rocco di Torrepadula; il Delegato della Lombardia, Don Andrea Imperiali dei Principi di Francavilla; il Delegato Vicario, Dott. Sergio Antonuzzi; e infine, il Rappresentante di Como, Nob. Dott. Giuseppe Rizzani.
Dopo una breve presentazione e introduzione da parte dei nuovi Dignitari, Mons. Morandi ha consegnato ai presenti una copia del Vademecum “Per un cammino spirituale dei Cavalieri e Dame Costantiniani”.
All’evento hanno partecipato numerosi Cavalieri e Dame, decorati, familiari ed amici del Sacro Ordine Costantiniano in un clima di piacevole serenità e di festa, volto alla possibilità di ascoltare le parole delle autorità presenti e di constatare la perfetta sintonia con le indicazioni del Gran Maestro.