follow us on facebook follow us on instagram
DONAZIONE ABITI – GIUGNO

DONAZIONE ABITI – GIUGNO

IMG_2436Giugno – La Delegazione di Milano e Lombardia sostiene il progetto “La fame del nostro vicino”, fortemente voluto dal Gran Maestro, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone di Borbone delle Due Sicilie, che riguarda non solo l’aspetto alimentare, ma l’insieme dei bisogni della vita di ciascuno di noi.
Per questo la Delegazione è stata coinvolto nell’ambito di una importante operazione di dissequestro della Guardia di Finanza, condotta dal maggiore Marco Salvagno, Comandante Pronto Impiego Caschi Verdi di Torino. Decisivo l’ interessamento e l’impegno dei Cavalieri Luigi Rogliano e Gaetano Ruocco che hanno curato il rapporto, provveduto personalmente al trasporto del materiale, con il coordinamento del Priore Mons. Arnaldo Morandi si è poi organizzata la distribuzione di almeno 5000 capi di abbigliamento nelle rappresentanze di Brescia, Bergamo e Como.
I rappresentanti delle suddette province si sono impegnati a prendere contatto con enti locali di solidarietà sociale per la consegna del materiale a beneficio dei più bisognosi delle rispettive zone di competenza.

IMG_2440 IMG_2438

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy