follow us on facebook follow us on instagram
Toscana – La fame del nostro vicino

Toscana – La fame del nostro vicino

02Livorno, 21 dicembre 2016. Presso la Caritas di Livorno è stato organizzato, dalla Delegazione Toscana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, un pranzo prenatalizio per 160 bisognosi.
Il Delegato Vicario Commendatore di Merito con Placca Edoardo Puccetti assistito da Cavalieri, unitamente a Suor Raffaella Spiezzo, Presidente della Fondazione Caritas di Livorno e S.E.R. Monsignor Simone Giusti, Vescovo di Livorno Commendatore di Grazia Ecclesiastica, hanno contribuito in prima persona con il loro servizio alla realizzazione dell’evento, simbolo di solidarietà e condivisione con i meno fortunati, nel rispetto del progetto voluto dal Gran Maestro dell’Ordine S.A.R. il Principe Carlo di Borbone Due Sicilie Duca di Castro “la fame del nostro vicino”.

La lodevole iniziativa è stata poi replicata nella suggestiva Pieve dei Santi Leonardo e Cristoforo, compresa nella diocesi di Montepulciano dove i Cavalieri della Delegazione Toscana, dopo aver partecipato alla Santa Messa per la festività dell’Epifania, celebrata da Don Cilio Rossi, hanno consegnato al Dottor Claudio Giardino, Governatore della Misericordia di Sinalunga, beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose della diocesi.

 

03 01

02

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy