follow us on facebook follow us on instagram
SICILIA: BRICIOLE DI SALUTE AD ACIREALE

SICILIA: BRICIOLE DI SALUTE AD ACIREALE

acireale

Continua l’impegno dell’Ordine Costantiniano in favore delle Comunità Cristiane che offrono assistenza e ristoro agli ultimi.
Un particolare, grazie all’interessamento del benemerito M.A. Giuseppe D’URSO, il Dott. Claudio LUCA, nel mese di gennaio, ha donato una cospicua fornitura di prodotti dolciari della sua azienda che sono stati consegnati alla Casa della Carità a Catania, ed alla Comunità della Madonna della Tenda di Cristo ad Acireale e che allieteranno le colazioni e le merende dei piccoli ospiti.
Entrambe hanno un particolare legame con l’Ordine Costantiniano, infatti, nella Comunità della Casa della carità Don Scrivano, cappellano Costantiniano, celebra messa ogni domenica e più volte i Cavalieri di Catania hanno partecipato alle funzioni e si sono prodigati, fornendo presidi alimentari, medicinali e vestiario che vengono distribuiti ai bisognosi.
La Comunità Madonna Della Tenda di Cristo retta da Suor Alfonsina, Suor Rosalba e Suor Lucia è inserita nel progetto Briciole di Salute della Delegazione Siciliana su indicazione di S. E. Rev.ma Mons. Raspanti ed è stata visitata, lo scorso ottobre, dal Gran Prefetto Costantiniano S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy