Anche nei mesi estivi, continua l’impegno della Delegazione Sicilia.
Sabato 19 luglio, alcuni cavalieri e dame hanno consegnato a Don Rino Randazzo, parroco della Chiesa della Santissima Annunziata di Castelvetrano e cavaliere di Grazia Ecclesiastico, i presidi per la prima infanzia nell’ambito del Progetto “Briciole di Salute” che serviranno per gli assistiti della Caritas parrocchiale.
Venerdì 20 luglio ad Acireale, presso la struttura la Madonna della Tenda di Cristo, alcuni cavalieri e i volontari hanno consegnato a Suor Alfonsina, responsabile della struttura, presidi del progetto Briciole di Salute.
Nella stessa data, presso i locali della Caritas della parrocchia del sacro Cuore a Trapani, il parroco don Alberto Giardina ha ricevuto un gruppo di cavalieri della zona , che hanno consegnato pannolini, pastina e omogeneizzati da distribuire ai bambini da zero a tre anni assistiti dalla parrocchia.
Venerdì 21 luglio, presso i locali annessi alla chiesa di S. Stefano a Piazza Armerina, si è svolta la distribuzione dei presidi del progetto briciole di salute. Don Dario Paone, parroco della chiesa, ha ricevuto i presidi per la prima infanzia, biscotti, pannolini, omogeneizzati, pastina, latte e vestiario sia per bambini che per i loro genitori.
Martedì 24 luglio, il delegato vicario ha consegnato a Suor Mattia, responsabile della struttura Missione Speranza e Carità alcuni prodotti per la prima infanzia del progetto Briciole di Salute.