follow us on facebook follow us on instagram
SICILIA: ALTRE ATTIVITA’ DEL MESE DI DICEMBRE

SICILIA: ALTRE ATTIVITA’ DEL MESE DI DICEMBRE

donazione materassi Missione Speranza e Carità 13-12-18 (2)

Giovedì 13 dicembre la delegazione Sicilia ha donato alla missione Speranza e Carità di Frate Biagio Conte 100 materassi in gommapiuma. A consegnare i presidi S.E. Rev.ma Mons. Michele Pennisi, Arcivescovo di Monreale e Priore costantiniano per la Sicilia. Ad accompagnare l’Arcivescovo il delegato vicario e il sig. Giuseppe Consentino, titolare della ditta fornitrice dei materassi.

smartino delle scale

Venerdì 14 dicembre il delegato vicario ha consegnato al responsabile della Caritas dell’Abbazia Benedettina di S. Martino delle Scale, Don Bernardo, alcuni presidi del progetto Briciole di Salute.

piazza armerina

Lunedì 17 dicembre a Piazza Armerina, nei locale annessi alla chiesa costantiniana di S. Stefano, si è tenuta la distribuzione dei presidi del progetto Briciole di Salute.

tanzania

Mercoledì 19 dicembre, il delegato vicario e presidente del Progetto Africa onlus ha consegnato un defibrillatore, corredato da 10 piastre per adulti e tre per bambini, oltre a numerose medicine, a S.E. Rev.ma Mons. Michele Pennisi, Arcivescovo di Monreale per la missione di Kitanewa, in Tanzania nella Diocesi di Iringa.

monreale

Mercoledì 19 dicembre, preso i locali annessi alla chiesa di Maria SS degli Agonizzanti a Monreale, si è tenuta la seconda distribuzione dei presidi per la prima infanzia del progetto Briciole di Salute.
castelvetrano

Mercoledì 19 dicembre, si è tenuta la distribuzione dei presidi per la prima infanzia del Briciole di Salute a Castelvetrano presso la Chiesa Maria SS della Annunziata.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy