S.A. il Principe Lelio Niccolò Orsini d’Aragona, Delegato di Roma e Lazio ha presenziato alla donazione di presidi sanitari, promossa in occasione del compleanno di S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Capo della Real Casa
176 scalda biberon, 444 termometri tradizionali, 476 termometri digitali, 152 scatole di cerotti per bambini e 100 bottigliette di sciroppo tosse adulti Proporal. Questo è quanto è stato donato dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio alla Caritas Diocesana di Roma.
La consegna si è tenuta mercoledì 27 marzo, presso la Cittadella della Carità di Via Casilina, grazie all’intervento del Delegato di Roma e Lazio dell’Ordine Costantiniano, S.A. il Principe Lelio Niccolò Orsini d’Aragona, alla presenza del Dott. Paolo Galli, Responsabile Comunicazione della Caritas.
Nata nel 1971, la Caritas è oggi presente in Italia con 220 sedi attive sul territorio, offrendo conforto a centinaia di migliaia di persone che si trovano ad affrontare un periodo – più o meno lungo – di difficoltà economica e sociale. Proprio per l’ampiezza del bacino delle persone assistite e per l’importanza dei prodotti nella quotidianità, questa donazione è stata molto apprezzata dagli operatori dell’Associazione.