Lunedì 13 maggio 2019, nella chiesa di Saint-Roch a Parigi, si è svolta la cerimonia di investitura di venti nuovi Cavalieri e Dame della delegazione francese. Presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Luca Ravel, arcivescovo di Strasburgo e Priore della delegazione francese, la Messa inaugurale è stata arricchita dalla presenza di Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro dell’Ordine.
Sua Altezza Reale il Gran Maestro ha conferito il Collare costantiniano e la dignità di appartenenza all’Ordine Reale di San Gennaro al Conte di Parigi ed ha ammesso nell’Ordine Costantiniano di San Giorgio la Contessa di Parigi. Presenti anche Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto dell’Ordine, Sua Altezza Imperiale il Principe Napoleone e Sua Altezza Serenissima il Principe Charles-Henri de Lobkowicz.
Grazie al supporto dell’Abate Thierry Laurent, cappellano della delegazione francese e parroco di San Rocco, il signor Camille Pascal, Delegato per la Francia, ha consegnato il mantello costantiniano al Duca di Castries, al Visconte di Rohan e alla Contessa Charles-Henri du Luart. Stéphane Bern, già membro dell’Ordine, è stato promosso a Commendatore di merito con placca.