follow us on facebook follow us on instagram
LIGURIA: ATTIVITA’ ESTIVE DELLA DELEGAZIONE

LIGURIA: ATTIVITA’ ESTIVE DELLA DELEGAZIONE

Nel forte di San Giuliano, oggi sede del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il Delegato della Liguria, insieme ad altri Confratelli, è stato ricevuto dal Colonnello Riccardo SCIUTO, Comandante Provinciale di Genova, al quale ha consegnato la Medaglia d’argento di Benemerenza.

Nella splendida cornice di Villa Molié, sulle alture di Genova Pegli, ospiti del Console di Francia, alcuni Cavalieri e Dame della Delegazione Ligure si sono incontrati per la consueta cerimonia in cui si effettua il riepilogo delle attività compiute in questa prima parte dell’anno. Il Delegato ha provveduto anche a ricordare le ultime raccomandazioni del Gran Priore, Cardinale Renato Raffaele Martino, e le recenti disposizioni del Gran Magistero relativamente al nuovo ordinamento dell’Ordine Costantiniano, ed ai Suoi Statuti. Nel corso dell’incontro si è messo a punto il programma delle iniziative previste per la ripresa autunnale.

Nell’ambito del progetto caritatevole Briciole di salute, alcuni Rappresentanti della Delegazione Ligure hanno portato diversi aiuti alimentari alla mensa tenuta a Genova Prà dalle Suore Missionarie della Carità di Calcutta a favore di numerosissime persone indigenti.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy