follow us on facebook follow us on instagram
Volume “Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie”

Volume “Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie”

Si informa che ha preso avvio una raccolta fondi a sostegno delle attività istituzionali promosse del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, a seguito della presentazione della seconda edizione del volume “Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie”, evento finalizzato alla diffusione della conoscenza della storia degli Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, di cui l’Ordine Costantiniano è parte.

Dal 9 ottobre p.v. è, pertanto, possibile donare un contributo di natura non corrispettiva dell’importo di Euro 130,00 (centotrenta/00) e ricevere una copia della seconda edizione del volume “Ordini Cavallereschi della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie” di S.E. l’Ambaciatore Don Antonio Benedetto Spada.

Considerata la tiratura limitata del volume, consigliamo agli interessati di far pervenire l’interesse alla ricezione del volume prenotandone il numero di  copie desiderato al seguente indirizzo mail: volume@ordine-costantiniano.it. Le donazioni collegate dovranno essere perfezionate a mezzo bonifico bancario, seguendo attentamente le indicazioni che verranno fornite in risposta alla mail di prenotazione delle copie. Le prenotazioni saranno gestite in base alla data di ricezione sino ad esaurimento delle disponibilità.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy