follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: PROGETTO “CITTA’ CARDIOPROTETTE” E “BRICIOLE DI SALUTE”

TOSCANA: PROGETTO “CITTA’ CARDIOPROTETTE” E “BRICIOLE DI SALUTE”

Prato, 22 novembre 2019 – Il Priore Vicario della Delegazione Don Rodolfo Rossi, coadiuvato dai Cavalieri Dino Greco e Giacomo Perrina, unitamente al presidente della Onlus “Regalami un Sorriso” Piero Giacomelli, hanno donato al Questore di Prato Dott. Alessio Cesareo, un defibrillatore di ultima generazione che verrà collocato all’interno della Questura a beneficio e tutela della comunità. La donazione è parte integrante del progetto “Città Cardio Protette”.

Livorno, 30 novembre 2019 – I Cavalieri della Delegazione Toscana hanno donato a Don Valerio Barbieri, della Parrocchia di Sant’Agostino in Livorno, generi alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose della comunità nell’ambito del progetto “Briciole di salute”.

Pistoia 2 dicembre 2019 – I Cavalieri della Delegazione Toscana, per il progetto “Briciole di salute”, hanno donato a don Piero, della Parrocchia di San Biagio in Caschieri (PT), generi alimentari di prima necessità e giocattoli da destinare alle famiglie bisognose della comunità.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy