follow us on facebook follow us on instagram
SICILIA: DONAZIONE PRESIDI SANITARI AD ENNA E BRICIOLE DI SALUTE AD ACIREALE

SICILIA: DONAZIONE PRESIDI SANITARI AD ENNA E BRICIOLE DI SALUTE AD ACIREALE

Grande collaborazione tra l’AVIS di Enna,  l’Accademia Pergusea e il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Delegazione di Sicilia,  per aver donato 500 calzari medici e 10 camici monouso, che serviranno, in questo momento di massima emergenza, all’ospedale di Enna. Rita Savoca, capo sala del reparto di rianimazione dell’Ospedale Umberto I di Enna ha ringraziato, a nome di  tutto il reparto di rianimazione, Matteo Bertino, referente dei Enna dello SMOC, la Dott.ssa Giulia Buono e il Dott. Nino Gagliano, rispettivamente Presidente Avis di Enna e Presidente dell’Accademia Pergusea.

Nell’ambito del progetto “Briciole di Salute” sono stati donati generi di prima necessità – alcuni dei quali donati dal volontario Salvatore Ferro Infranca – a suor Alfonsina, per le esigenze della Tenda di Cristo in Acireale, che offre accoglienza e supporto a numerose famiglie bisognose.
A portare alle suore gli alimenti ed i prodotti per le esigenze della comunità si sono recati il Cav. Antonino Amato (referente per Catania e provincia) ed il cav. Massimo Putrino.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy