follow us on facebook follow us on instagram
PIEMONTE E VALLE D’AOSTA: ATTIVITA’ DI OTTOBRE

PIEMONTE E VALLE D’AOSTA: ATTIVITA’ DI OTTOBRE

Venerdì 9 ottobre, la rappresentante di Alessandria e Asti, Dama Simona Delfino, ha effettuato una donazione di alimenti per gatti alla signora Zunino Marisa ,una delle tante persone autorizzate dal comune di Alessandria a prendersi cura delle numerose colonie feline della città. Tutto questo è stato possibile grazie alla generosa donazione di cibo offerto dall’ammittendo Dottor Rizzi.

Presso la Comunità Cenacolo di Saluzzo (CN) si è svolta una donazione di latte a lunga conservazione promossa dal Delegato del Piemonte e Valle d’Aosta, Conte Galateri di Genola, e dal Rappresentante per la Città di Torino, Cav. Nicolò Papurello.
Questa donazione di generi alimentari si inserisce nel progetto “Briciole di Salute”.
La Comunità Cenacolo si occupa del sostegno a giovani e famiglie in difficoltà.

Giovedì 15 ottobre la rappresentante di Alessandria e Asti, Dama Simona Delfino, accompagnata dal Cappellano Don Augusto Piccoli e dal Cav. Giovanni Pisano, si è recata presso la Caritas di Alessandria a portare circa 500 maglie di lana per fare fronte alle esigenze delle famiglie più povere della Diocesi.
Il Presidente Giampaolo Mortara, ringraziando la rappresentanza, ha portato anche i saluti e i ringraziamenti del Vescovo, da estendere anche al delegato Conte Marco Aurelio Galateri di Genola, per la fattiva e costante collaborazione con il nostro Ordine.

Mercoledì 21 ottobre, la rappresentanza di Alessandria e Asti ha effettuato una donazione di generi alimentari alla Parrocchia di San Giuseppe Artigiano (centro Don Bosco) di Alessandria.
Questa donazione è stata possibile grazie alla generosità del nostro Cav. Lazzaro.
Alla consegna erano presenti la rappresentante Dama Simona Delfino, il Cav. Lazzaro ,il cappellano Don Augusto Piccoli e il Parroco Don Remigio.
L’iniziativa fa parte del progetto “Briciole di Salute”.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy