follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: ATTIVITA’ DI APRILE

TOSCANA: ATTIVITA’ DI APRILE

Viareggio, 01 aprile 2021 – La Delegazione Toscana, su iniziativa del Cav. Uff. Alessandro Freschi, referente per la Versilia, con la collaborazione dei Cavalieri Di Giorgio Gianpaolo, Emanuele Bertuccelli, ha donato alla casa famiglia Giovanni Paolo II, generi alimentari di prima necessità per gli ospiti della struttura insieme alle uova simbolo della Santa Pasqua. La donazione, avvenuta con Don Luigi Pellegrini e la responsabile della struttura Dott.sa Patrizia Baroni, è parte del progetto solidale “Briciole di Salute” si svolta rispettando le vigenti disposizioni di sicurezza previste per il contenimento da Covid-19.

Firenze, 01 aprile 2021 – Il Cavaliere Costantino Calcabrina, referente per Firenze e provincia, ha donato a nome della Delegazione Toscana, generi alimentari di prima necessità alla Caritas della parrocchia di San Jacopo in Polverosa di Firenze. La donazione è stata ritirata dal Responsabile della Caritas, Rag. Gianluca Brogelli.
La donazione del progetto “Briciole di Salute” e si svolta rispettando le vigenti disposizioni di sicurezza previste per il contenimento da Covid-19.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy