follow us on facebook follow us on instagram
CONFERIMENTO MEDAGLIA D’ORO ALLA MEMORIA DI S.E. L’AMBASCIATORE ATTANASIO, DEL CARABINIERE IACOVACCI E DEL SIG. MILAMBWE

CONFERIMENTO MEDAGLIA D’ORO ALLA MEMORIA DI S.E. L’AMBASCIATORE ATTANASIO, DEL CARABINIERE IACOVACCI E DEL SIG. MILAMBWE

Roma, 26 maggio 2021 – Sua Altezza Reale il Gran Maestro, il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Capo della Real Casa, ha deciso di conferire la medaglia d’Oro alla memoria di S.E. l’Ambasciatore Luca Attanasio, del Carabiniere Vittorio Iacovacci e dell’autista Mustapha Milambwe in virtù del senso di carità e di rettitudine che ne hanno caratterizzato la vita e che contraddistinguono anche l’Ordine Costantiniano di San Giorgio.

S.E. l’Ambasciator Attanasio, il Carabiniere Iacovacci e il Signor Milambwe sono stati anche ricordati in occasione di una Santa Messa celebrata il 22 marzo scorso a Lucca, ad un mese dalla loro tragica scomparsa.

L’Ambasciatore, Cavaliere Ufficiale di Merito Costantiniano, ricevette l’onorificenza dalle mani di Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Renato Raffaele Martino, Gran Priore. Molti di noi hanno avuto la fortuna di poterlo conoscere personalmente, apprezzandone la rara sensibilità, l’umanità e l’indubbia professionalità.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy