Si trasmette messaggio del Delegato dell’Abruzzo e Molise, Prof. Avv. Franco Ciufo:
Carissimi Confratelli, Consorelle ed amici,
la Delegazione di Abruzzo e Molise si riunisce, insieme ai familiari e gli amici, per una serie di manifestazioni che si svolgeranno nel fine settimana di sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021 a Venafro (IS). Sarà l’occasione per lo scambio degli auguri in occasione delle festività Natalizie e di fine anno alla presenza dei Dignitari dell’Ordine.
Al fine di permettere a tutti voi di programmare ed organizzare la partecipazione invio questo preavviso con congruo anticipo e indicando il programma di massima (Il calendario definitivo delle manifestazioni lo riceverete successivamente)
Sabato 4 dicembre, alle ore 16,30, nellasala convegni dell’Hotel Dora, in Via S.S. 85 Venafrana Km. 24,600 – Pozzili (IS): si terrà un convegno storico con la presentazione di libri ed esposizione di opere di nostri Confratelli e Consorelle, sul tema che sarà comunicato nel programma definitivo, cui seguirà,
con inizio alle ore 20,30, il Gran Gala 2021 nel Salone delle Feste dell’Hotel Dora di Pozzilli-Venafro.
E’ richiesto il frak per i signori e l’abito da sera per le signore, con decorazioni, ed è ammesso lo smoking, con le sole decorazioni in miniatura o la rosetta dell’Ordine (i militari in Gran Gala con papillon e decorazioni).
Domenica 5 dicembre alle ore 10,30, verrà celebrata la S. Messa Solenne, presieduta da S.E. il Vescovo e concelebrata dai nostri confratelli Sacerdoti, con investiture di nuovi Cavalieri e Dame, promozioni e consegna di Medaglie di Merito, nella Concattedrale di Venafro dedicata a Maria Santissima Assunta in Via Duomo a Venafro (IS).
Per l’occasione l’Hotel Dora, il luogo dove si svolgeranno le cerimonie, ha concordato una particolare convenzione molto vantaggiosa.
Stante il prevedibile grande afflusso è indispensabile inviare la prenotazione con il numero degli accompagnatori al più presto e, comunque, non oltre il 15 novembre rispondendo esclusivamente a questa e-mail (ordinecostantinianoabruzzomolise@yahoo.com )
Per quanto riguarda le prenotazioni alberghiere (pernottamento e prima colazione) potrete contattare direttamente la direzione dell’Albergo, 0865.908006, facendo presente di appartenere alla Delegazione dell’Ordine Costantiniano (per la convenzione particolare).
Prof. Avv. Franco Ciufo