follow us on facebook follow us on instagram
SUD-EST ASIATICO: INCONTRO DEL 17 MARZO

SUD-EST ASIATICO: INCONTRO DEL 17 MARZO

Il Vice Delegato ha avuto un incontro con un alto Ufficiale del Ministero degli Affari Esteri thailandese, il Sig. Maes Suwantra, che ricopre il grado di Consigliere Diplomatico, sotto la guida di S.E. l’Ambasciatore Pradap Pibulsonggkram, già accreditato in Ungheria, Svizzera, Santa Sede, Italia e Ordine di Malta, e Portavoce del Ministero degli Affari Esteri thailandese presso l’ASEAN.

Il Vice Delegato e Rappresentante Designato presso l’Agenzia delle Nazioni Unite -UNESCAP, con sede a Bangkok, ha presentato un dossier completo riguardante le attività della Casa Reale di Borbone delle Due Sicilie nel mondo, la storia dell’Ordine Costantiniano e dei suoi numerosi accreditamenti al giorno d’oggi, nonché la presenza di una Delegazione attiva nel Sud-Est asiatico e le sue iniziative.

Sono stati esaminati diversi argomenti per potenziare gli sforzi della Delegazione, coordinarli con il maggior numero possibile di Agenzie e Dipartimenti ufficiali, diffondere la conoscenza delle sue potenzialità e attirare maggiore interesse da parte di entità internazionali, potenziali donatori o anche idonei Destinatari degli Ordini Reali di Casa Borbone delle Due Sicilie.

I colloqui proseguiranno cordialmente in coordinamento con S.A.R. il Gran Maestro, la Gran Cancelleria, il Delegato e le Autorità tailandesi competenti.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy