follow us on facebook follow us on instagram
SUD-EST ASIATICO: INCONTRO DEL 27 APRILE

SUD-EST ASIATICO: INCONTRO DEL 27 APRILE

Bangkok, 27 aprile 2022 – S.E. Don Antonio Benedetto Spada, Cavaliere dell’Insigne Real Ordine di San Gennaro, Delegato per il Sud-Est asiatico, è stato incaricato dal Duca di Castro, Gran Maestro, di recapitare una lettera a S.E. Don Pramudvinai, Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri del Regno di Thailandia, con l’obiettivo di valutare una cordiale collaborazione tra la Delegazione e il Ministero degli Affari Esteri thailandese, nel processo di integrazione a beneficio dei più vulnerabili.
Il Vice Delegato ha quindi consegnato la lettera scritta dal Gran Maestro direttamente nelle mani della Sig.ra Chulamanee Chartsuwan, Vice Segretario Permanente, insieme a un fascicolo completo su argomenti chiave come l’accreditamento dell’Ordine Costantiniano all’ECOSOC e all’UNESCAP, nonché fatti storici e le odierne attività di beneficenza.
Il Vice Segretario Permanente è stata grata di essere stata informata sulla presenza della Delegazione e delle sue iniziative filantropiche. Presenterà i documenti al Ministro degli Affari Esteri ed esplorerà un modo per integrare l’Ordine Costantiniano in iniziative più proattive, desiderando incanalarle nella stessa direzione degli obiettivi di sviluppo sostenibile elencati dalle Nazioni Unite.
Un ringraziamento speciale a Sua Eccellenza l’Ambasciatore Pradap Pibulsonggram.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy