A conclusione dei festeggiamenti in onore dei Santi Alfio, Filadelfio e Cirino, l’8 maggio è stata celebrata una funzione religiosa presieduta da S. E. Rev.ma Mons. Giuseppe Sciacca nella chiesa Madre di Sant’Alfio (CT). Al pontificale, coordinato da Padre Giovanni Salvia, Arciprete di S.Alfio nonché cappellano costantiniano, erano presenti i Cav. Tony Zarrillo e Giuseppe Di Gregorio.
Il 15 maggio, presso la chiesa S. Stefano di Piazza Armerina, si è festeggiato S. Filippo di Agira con la presenza dei Cavalieri siciliani.
La Santa messa è stata ufficiata da Don Enrico Silvio Lentini e da Don Luigi Sansone. La chiesa di S. Stefano, retta da Don Dario Pavone, mensilmente ospita la distribuzione di derrate alimentari per bambini da 0 a 2 anni del progetto “Briciole di salute”.
Numerosi i presenti alla funzione, tra cui i cavalieri Matteo Bertino, Alessandro Balsamo, Salvo Favata, Giovanni Paternò, Elio Virone, Calogero Dinaro, Vincenzo Graci, le Dame Giuseppina Crescimanna e Margherita Scarpinata.
Mercoledì 11 maggio si è tenuta la consueta distribuzione di presidi del Progetto Briciole di Salute a Monreale.
Mercoledì 11 maggio ha avuto luogo una donazione di presidi per la Casa del Sorriso di Monreale.