follow us on facebook follow us on instagram
Il Gran Maestro e il Gran Priore in visita al Centro “The Passage” per i senza tetto

Il Gran Maestro e il Gran Priore in visita al Centro “The Passage” per i senza tetto

Londra, 21 Ottobre 2011. Il Gran Maestro dell’Ordine Costantiniano, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, insieme alla Consorte S.A.R. la Principessa Camilla, Duchessa di Castro, ha visitato il Centro “The Passage” per i senza tetto nel quartiere Victoria di Londra.
Presenti anche il Gran Priore dell’Ordine, Sua Eminenza il Cardinale Renato Raffaele Martino, insieme al Sub-Priore della delegazione britannica e irlandese, S.E.R. Mons. George Stack, Arcivescovo di Cardiff.
Il Signor Mick Clarke, Direttore Generale, e altri membri dello staff hanno salutato la delegazione in arrivo prima di scortare gli ospiti per tutti i servizi del Centro, dove si sono incontrati con i cappellani e clienti e dove hanno ricevuto un briefing sulle attività del Centro.
Il Delegato di Gran Bretagna e Irlanda S.E. il Signor Anthony Bailey e il Vice Delegato per l’Irlanda, il professor Richard Conroy, erano presenti, oltre a Gunnar Riebs, Vice Delegato dell’Ordine Costantiniano per il Belgio e il Nobile Dottor Antonio di Janni, Vice Delegato per la Sicilia e il Prof. Giovanni Bonanno membro della Delegazione siciliana.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy