follow us on facebook follow us on instagram
DONAZIONE ALL’ELEMOSINERIA VATICANA DEL 26 OTTOBRE

DONAZIONE ALL’ELEMOSINERIA VATICANA DEL 26 OTTOBRE



Il 26 ottobre scorso, il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ha effettuato una ulteriore donazione presso l’Elemosineria Vaticana alla presenza del Reverendo Don Francesco Mazzitelli, Capo ufficio dell’Elemosineria Apostolica. L’illustre presule ha portato i saluti e i ringraziamenti di Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Konrad Krajewski, che, per via di sopraggiunti impegni, è stato impossibilitato a partecipare a questo incontro.

Per tale occasione, l’Ordine Costantiniano ha coinvolto alcune sue delegazioni italiane, tra cui Abruzzo e Molise, Basilicata, Emilia-Romagna, Liguria e Sardegna, che hanno partecipato fattivamente all’evento attraverso la fornitura di beni di prima necessità come derrate alimentari a lunga conservazione.

Presente all’importante incontro anche il Segretario Generale dell’Ordine Costantiniano, il Dott. Giampaolo Grazian, che ha portato i saluti anche dei Delegati di Basilicata, Nobile Dottore Massimo Calenda, e Emilia Romagna, i il Nobile Avvocato Corrado Sforza Fogliani e del dottor Pietro Coppelli, che pur non potendo intervenire personalmente hanno fatto giungere in Vaticano gli aiuti da parte delle Delegazioni da loro guidate.

Da sinistra: Avv. Massimiliano Masia, Delegato per la Sardegna, il Prof. Franco Ciufo, Delegato per Abruzzo e Molise, Don Francesco Mazzitelli, il Dott. Giampaolo Grazian e l’Ing. Giovanni Chersola, Delegato per la Liguria

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy