Venerdì 2 dicembre a Vienna, presso la splendida basilica “Zu den Neun Chören der Engel, Am Hof”, si è svolta una cerimonia di investitura di illustri Cavalieri e Dame.
La solenne celebrazione è stata presieduta da Sua Ecc. Rev.ma Mons. Alois Schwarz, Vescovo di St. Pölten, assistito da don Richard Hansl e il diacono Lukas Albert. Il Vescovo ha benedetto le Insegne costantiniane per incarico del Gran Priore, mentre il Delegato Vicario Avv. Dott. Alexander Rudolf Babinek insieme a S.A.S. Il Principe Viktor Thurn und Taxis e il Comm. Wolfgang Breitenthaler-Breitenthal, hanno proceduto a consegnare i diplomi ai nuovi Cavalieri e Dame.
Hanno ricevuto l’investitura numerosi Cavalieri e Dame, tra cui S.A.I.R. l’Arciduchessa Maria Camilla d’Asburgo-Lorena, oltre a promozioni e al conferimento del Reale Ordine di Francesco I.
Alla cerimonia hanno presenziato Autorità Ecclesiastiche, Civili e Militari; espressa gratutidine è stata formulata per la rappresentanza onoraria del K.Ö.St.V. Kürnberg Wien e dell’Associazione di studenti cattolici.
Al termine della cerimonia si è tenuto un convivale ricevimento ed una cena di gala presso il Circolo Wiener Renn-Verein.