Il 2 novembre si è tenuta presso la Chiesa di Santa Maria della Candelora in Reggio Calabria una Santa Messa in occasione della commemorazione dei defunti.
La celebrazione eucaristica, officiata dal Rev.mo Don Luigi Cannizzo, Priore Vicario della Delegazione Calabria, ha registrato la presenza di vari Cavalieri della Delegazione e di numerosi fedeli.
Il celebrante non ha mancato di sottolineare l’importanza della cerimonia religiosa, intesa a ricordare l’universalità di coloro che non sono più su questa terra. L’incontro liturgico ha rappresentato per i cavalieri un’ennesima occasione di riflessione sui valori della fede e di condivisione in Cristo della propria missione di difesa e propagazione del Verbo evangelico.
Domenica 8 novembre, nella suggestiva cornice dell’antica Chiesa del S.S. Rosario di Vibo Valentia, è stata celebrata una Santa Messa per commemorare le Dame ed i Cavalieri tornati alla Casa del Signore.
La celebrazione eucaristica è stata officiata da Monsignor Filippo Ramondino, vicario-generale della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea e cappellano per la città di Vibo Valentia. E’ stata una celebrazione molto sentita e partecipata da numerosi fedeli accorsi nonostante la pandemia.