follow us on facebook follow us on instagram
RINNOVO DELLE GRANDI CARICHE

CO Cross 150x150 Roma, 24 maggio 2016. S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, ha deciso di nominare suo Capo di Gabinetto e Segretario Generale della Casa Reale S.E. l’ Ambasciatore Conte Giuseppe Balboni Acqua, Cavaliere di Gran Croce di Grazia confermandogli anche l’incarico che aveva svolto in precedenza, prima dell’assenza dall’ufficio per motivi di salute, di Segretario Generale del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
S.A.R. il Duca di Castro, nel confermare la fiducia e manifestare la propria gratitudine a Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Renato Raffaele Martino, Gran Priore, ha quindi proceduto al rinnovo delle altre Grandi Cariche degli Ordini Dinastici.
Sono stati nominati:
Gran Prefetto: S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Dama di Gran Croce di Giustizia
Grande Inquisitore: S.E. il Nobile Dottore Alberto Lembo, Commendatore di Jus Patronato di Grazia
Gran Cancelliere: S.E. il Principe Don Francesco Ruspoli, Principe di Cerveteri, Cavaliere di Gran Croce di Giustizia
Gran Tesoriere: S.E. Don Gian Carlo dei Principi Rocco di Torrepadula, Commendatore di Giustizia