Roma, 22 aprile 2016. In occasione della imminente festività di San Giorgio, il Delegato Vicario di Roma, Nobile dott. Fabrizio Ratto-Vaquer, Consignore di Castiglione, ha organizzato, su impulso di S.A.S. il Principe Manfred Windisch Graetz , Delegato per Roma e Lazio, una Messa in onore di San Giorgio Martire, patrono principale del Sacro Militare Ordine Costantiniano. La cerimonia si è tenuta lo scorso 22 aprile alle ore 17:00 presso la Chiesa dello Spirito Santo dei Napoletani, in Via Giulia 34, ed è stata presieduta dal Priore della Delegazione Vicaria di Roma, Don Roberto Foini, Cavaliere di Grazia Ecclesiastico.
Tra gli altri hanno aderito il Nobile Avvocato Piero Cutellé, Segretario della Real Deputazione, ed il Marchese Giorgio Mirti della Valle, Membro della Real Commissione Araldica.
Tutti i Cavalieri e le Dame dell’Ordine sono stati altresì invitati a partecipare e sostenere l’importante progetto “Porta il nonno al Ristorante”, per cercare di alleviare la solitudine dei “piccoli” dell’Urbe, portato avanti negli ultimi mesi dalla Delegazione Vicaria.