follow us on facebook follow us on instagram
Divina Liturgia di S. Giovanni Crisostomo 2009

Divina Liturgia di S. Giovanni Crisostomo 2009

 

Messina, 30 Dicembre 2009. Mercoledi 30 dicembre presso la Chiesa costantiniana di S. Giorgio a Castanea nel Comune di Castell’Umberto, provincia di Messina, il Cappellano costantiniano Rev. Papas Luigi Lucini ha celebrato la Divina Liturgia di S. Giovanni Crisostomo per la chiusura dell’anno costantiniano 2009.

La bella consuetudine di ringraziare il Signore per i benefici ricevuti durante l’anno dura ormai da quando questa antica Chiesa venne riaperta al culto dall’Em.mo Cardinale Gran Priore Mario Francesco Pompedda nel 2004. I cavalieri e le Dame di Sicilia si riuniscono da ogni parte dell’Isola per vivere un intenso momento di spiritualità e per relazionare sulle attività svolte.

Divina Liturgia di S. Giovanni Crisostomo 2009-2

Tra gli altri erano presenti il Vice Delegato Nobile Commendatore Antonio di Janni, il Rev. Papas Luigi Lucini, officiante il Rito sacro, il Rev. Cappellano Costantiniano Don Antonio Cipriani, S.E. il Prefetto Gianfranco Romagnoli, il Prof. Salvatore Mangione che donò a suo tempo la Chiesa all’Ordine Costantiniano e i cavalieri Francesco Lupo, Vito Quattrocchi, Giovanni Crisafulli, Manlio Corselli, Antonino Bonanno, con la Dama Santina Ferito.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy