follow us on facebook follow us on instagram
DONAZIONE ALL’ELEMOSINERIA APOSTOLICA IN VISTA DEL GENETLIACO DI S.A.R. IL GRAN MAESTRO

DONAZIONE ALL’ELEMOSINERIA APOSTOLICA IN VISTA DEL GENETLIACO DI S.A.R. IL GRAN MAESTRO

Roma, 22 febbraio 2024 – In occasione dell’imminente genetliaco di S.A.R. il Gran Maestro, la Delegazione della Lombardia e la Fondazione Tanghetti e Chiari hanno effettuato una donazione di 45 scatole, consegnate nella mattinata odierna all’Elemosineria Apostolica. Ciascuna scatola, del peso di 25 kg circa, contiene generi alimentari a lunga conservazione ed è pronta ad essere consegnata a nuclei familiari in stato di necessità per soddisfare i loro fabbisogni per circa un mese.

Il materiale è stato ricevuto da Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Konrad Krajewski, Elemosiniere di Sua Santità, molto colpito dall’iniziativa e dalla praticità di questa tipologia di donazione.

Presenti all’importante incontro, tra gli altri, la Dama Katia Chiari, Presidente della Fondazione Tanghetti e Chiari, insieme al figlio William Aurelio Chiari, la Signora Fiorella Tanghetti, Fondatrice della Fondazione Tanghetti e Chiari ed il Priore della delegazione Lombardia Mons. Arnaldo Morandi, in rappresentanza del Delegato della Lombardia Nobile Giuseppe dei Conti Rizzani. Il gruppo era accompagnato dal Segretario Generale dell’Ordine Dott. Giampaolo Grazian e dal N.H. Don Paolo Costantino dei Principi Borghese.

Le attività di logistica e distribuzione sono state possibili grazie alla disponibilità della Fondazione Tanghetti e Chiari.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy