follow us on facebook follow us on instagram
FESTA DI NATALE DELLA DELEGAZIONE DI ABRUZZO E MOLISE A VENAFRO

FESTA DI NATALE DELLA DELEGAZIONE DI ABRUZZO E MOLISE A VENAFRO

DSC_0843VENAFRO – Lo scorso 2 e 3 dicembre, i confratelli della Delegazione di Abruzzo e Molise si sono riuniti a Venafro per l’usuale scambio degli auguri di Natale, al quale hanno partecipato Cavalieri e Dame provenienti da diverse delegazioni, tra cui si citano il Delegato per le Marche e l’Umbria e per la Serenissima Repubblica di San Marino, Nobile Dottore Claudio Marciani di Scala, e il Delegato della Liguria, Prof. Ing. Giovanni Chersola.

Il 2 dicembre si è tenuto un convegno di storia e araldica dal titolo: “Il Patriziato di Venafro e il Decreto Vicereale di Riconoscimento del 1639“, a quale è seguito un Gran Gala di beneficenza.

Il 3 dicembre si è celebrata la Santa Messa presieduta da S.E.R. Mons. Camillo Cibotti, Vescovo di Isernia e Venafro, e concelebrata da don Francesco Ferro, alla presenza di numerosi cavalieri e dame, cui è seguito il pranzo conviviale con lo scambio degli auguri per le prossime festività natalizie, che tutti i presenti hanno voluto estendere a S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro, a Sua Em.za il Cardinale Renato Raffaele Martino, Gran Priore, a S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto, alle Grandi Cariche e a tutta la Segreteria del Gran Magistero.

 DSC_0442

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy