Roma, 29 ottobre 2025 – Nel corso della giornata odierna, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Gran Maestro e Capo della Real Casa, è stato ricevuto dal Generale S.A. Luigi del Bene, Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, presso lo Stato Maggiore della Difesa, alla presenza del Generale Luciano Portolano, Capo di Stato Maggiore della Difesa.

Durante l’incontro, conclusosi con uno scambio di doni, il Generale del Bene ha ricevuto dalle mani di S.A.R. il Gran Maestro il diploma di promozione e la decorazione di Cavaliere di Gran Croce di Merito dell’Ordine Costantiniano.

Nel pomeriggio, il Capo della Real Casa è stato accolto dall’Onorevole Dott. Lorenzo Fontana, Presidente della Camera dei Deputati, presso Montecitorio, dove ha consegnato il diploma di nomina a Cavaliere di Gran Croce di Merito dell’Ordine Costantiniano all’Onorevole Fontana, unitamente alla relativa decorazione.

In entrambe le occasioni, il Duca di Castro è stato accompagnato dal Segretario Generale dell’Ordine, S.E. Don Paolo Costantino Borghese, Principe di Nettuno.

