Londra, Ottobre 2011. In un messaggio da Buckingham Palace indirizzato al Consiglio e cappellani della Delegazione dell’Ordine Costantiniano in Gran Bretagna ed Irlanda, la Regina, nell’accettare un messaggio di saluto da parte della Delegazione, invia i suoi più sinceri auguri nell’occasione della Messa annuale delle investiture dell’Ordine e del Pranzo di Gala Reale.
“La regina ha ricevuto con piacere il vostro messaggio di auguri sinceri inviato a nome dei membri e cappellani del Consiglio della Delegazione in Gran Bretagna ed Irlanda del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio in occasione della Messa annuale presso la Cattedrale di Westminster e della vostra cena di gala alla Stationers’ Hall.
“Sua Maestà apprezza molto la vostra espressione premurosa e, in cambio, manda un caloroso augurio a tutti gli interessati per una giornata memorabile.”
Il messaggio è stato letto alla messa d’investitura celebrata nella Cattedrale di Westminster e alla cena di Gala tenutasi presso la Stationers’ Hall di Londra venerdì 21 ottobre 2011.
La Regina d’Inghilterra invia un messaggio all’Ordine Costantiniano