follow us on facebook follow us on instagram
La Regina d’Inghilterra invia un messaggio all’Ordine Costantiniano

La Regina d’Inghilterra invia un messaggio all’Ordine Costantiniano

Londra, Ottobre 2011. In un messaggio da Buckingham Palace indirizzato al Consiglio e cappellani della Delegazione dell’Ordine Costantiniano in Gran Bretagna ed Irlanda, la Regina, nell’accettare un messaggio di saluto da parte della Delegazione, invia i suoi più sinceri auguri nell’occasione della Messa annuale delle investiture dell’Ordine e del Pranzo di Gala Reale.
“La regina ha ricevuto con piacere il vostro messaggio di auguri sinceri inviato a nome dei membri e cappellani del Consiglio della Delegazione in Gran Bretagna ed Irlanda del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio in occasione della Messa annuale presso la Cattedrale di Westminster e della vostra cena di gala alla Stationers’ Hall.
“Sua Maestà apprezza molto la vostra espressione premurosa e, in cambio, manda un caloroso augurio a tutti gli interessati per una giornata memorabile.”
Il messaggio è stato letto alla messa d’investitura celebrata nella Cattedrale di Westminster e alla cena di Gala tenutasi presso la Stationers’ Hall di Londra venerdì 21 ottobre 2011.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy