follow us on facebook follow us on instagram
LE DONAZIONI DEL MESE DI MAGGIO IN TOSCANA

LE DONAZIONI DEL MESE DI MAGGIO IN TOSCANA

Viareggio LU, 1 maggio 2021. Progetto solidale “Briciole di Salute”. La Delegazione Toscana, con la collaborazione dell’Associazione “Le Donne del Marmo” e del Coordinamento Volontariato Protezione Civile Valdinievole Ovest, ha donato alla Chiesa di Santa Rita prodotti omogeneizzati per l’alimentazione infantile. Alla consegna, avvenuta con Don Luigi Pellegrini, hanno presenziato il Delegato Vicario Cav. Gr. Uff. Edoardo Puccetti, il Comm. di Gr. Ecc. Monsignor Frà Giovanni Scarabelli ed il coordinatore Pro. Civ. Sig. Ivano Lucchesi Annezzi.

Livorno, 1 maggio 2021. Progetto solidale “Briciole di Salute”.
La Delegazione Toscana, in collaborazione del Coordinamento Volontariato Protezione Civile Valdinievole Ovest, coordinatore Sig. Ivano Lucchesi Annezzi, per volontà del referente per Livorno e provincia, Cav. Uff. Ezio Papa e del Cav. Roberto Barbieri, hanno donato al diacono Dino Renucci, responsabile della Caritas della Parrocchia Nostra Signora di Fatima, quartiere Corea LI, generi alimentari di prima necessità da distribuire alle famiglie bisognose.

Viareggio LU, 13 maggio 2021 – Progetto “Albarosa”.
La Delegazione Toscana, su iniziativa del Cav. Uff. Alessandro Freschi, referente per la Versilia e la collaborazione del Coordinamento Volontariato Protezione Civile Valdinievole Ovest coordinatore Sig. Ivano Lucchesi Annezzi e l’Associazione “Le Donne del Marmo” rappresentate dal Presidente Sara Vannucci, ha donato alla Casa Famiglia dell’Associazione Ce.I.S. “Pino Rosa”,varie confezioni di farina da distribuire alle famiglie bisognose.
La donazione è avvenuta con il Presidente del struttura assistenziale, Signora Sonia Ridolfi.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy