follow us on facebook follow us on instagram
LOMBARDIA: ATTIVITA’ DI MARZO 2024

LOMBARDIA: ATTIVITA’ DI MARZO 2024

Brescia, 1 marzo 2024 – Allestita e pronta alla partenza la spedizione per le popolazioni in Ucraina, direzione Rivne con generi alimentari, medicali e farmaci organizzata dalla Dama Katia Chiari, con la Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus ed il coinvolgimento della delegazione Lombardia.

Brescia, 16 marzo 2024 – Presso la struttura della congregazione dei Silenziosi Operai della Croce, dedita alla cura di anziani, disabili e ammalati, sono stati consegnati 150 kg di pasta. Hanno collaborato i Cav. Nicola e Denis, Luciano Mazzola, Stefano Villotta, Claudio Gaole, Giuseppe Migliaccio, Nicola Schiavone, Giuseppe La Tegola e Vincenzo Porzio. Nella circostanza era presente ed è stato incontrato il vescovo di Brescia S.E. Mons. Pierantonio Tremolada, che si è intrattenuto con i Cavalieri Costantiniani e li ha ringraziati per il costante impegno.

Mantova, 16 marzo 2024 – Il Cav. Uff. di Merito Maurizio Mirandola, Rappresentante per la città di Mantova, unitamente al Cav. Andrea Moretti e ai Decorati Massimo Allegretti, Presidente del Consiglio Comunale di Mantova, al Prof. Roberto Archi e Sonia Pezzoni, hanno partecipato al Solenne Pontificale presieduto da S.Em. il Cardinale Matteo Zuppi – Arcivescovo di Bologna e Presidente della C.E.I., concelebrato dal Vescovo di Mantova S.E. Mons. Marco Busca e dai sacerdoti della città e diocesi, in occasione della festa di Sant’Anselmo, Patrono della città e della diocesi.
Alla cerimonia erano presenti le massime autorità civili e militari.

Brescia, 20 marzo 2024 – Nuova cospicua donazione di medicinali da parte di Mons. Alfredo Savoldi, Vicario Episcopale territoriale della diocesi di Brescia. I medicinali saranno presto spediti a Beirut per l’emergenza sanitaria che affligge parecchie regioni della martoriata nazione libanese.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy