Napoli, 24 aprile 2015. Al Circolo della Staffa si è svolta una serata di beneficenza del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, alla quale hanno partecipato oltre duecentocinquanta invitati.
Nel corso dell’evento, organizzato dalla Delegazione di Napoli e Campania, il Delegato Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, ha portato i sentiti saluti del Gran Maestro S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie Duca di Castro, del Gran Prefetto dell’Ordine Don Augusto Ruffo di Calabria de’ Principi di Scilla, del Gran Cancelliere S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie e del Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro.
Un sentito ringraziamento è stato fatto a Patrizio Rispo che, grazie alla sua consueta attenzione verso i temi degli “ultimi”, ha organizzato il piacevolissimo intrattenimento musicale eseguito dall’Ensemble del San Carlo. Presenti i componenti della Delegazione della Campania e tantissimi ospiti.
Grande accoglienza, da parte di tutti i Cavalieri le Dame dell’Ordine nonché da parte degli ospiti presenti, è stata riservata a Randa Ghattas, esponente di una delle più importanti e prestigiose famiglie libanesi, la quale ha manifestato emozione e senso di gratitudine per la missione che la Delegazione ha compiuto in Libano il mese scorso e delle parole del Delegato Pierluigi Sanfelice.