I Cavalieri e Dame della delegazione Napoli e Campania hanno acquistato presso l’Airc e successivamente donato un’ingente quantità di uova di Pasqua ai bambini.
Venerdì 7 Aprile, Venerdì Santo, la Dama Nunzia Sannino, il Cavaliere Luigi De Angelis e il Cavaliere Carlo Ventre della Delegazione di Napoli e Campania hanno partecipato alla storica processione del Venerdì Santo in Procida al fine di scortare la Statua lignea del Cristo Morto e della Madonna Addolorata.
La partecipazione alla storica processione del Venerdì Santo è stato richiesta con invito ufficiale, tramite la Dama Nunzia Sannino e previa autorizzazione della Marchesa De Gregorio, direttamente da Matteo Germiniario, Priore della Congrega dell’Immacolata Concezione dei Turchini.
La Dama Sannino, il Cavaliere De Angelis e il Cavaliere Ventre sono partiti all’alba dal porto di Napoli per essere alle 7.00 a Procida per l’inizio della Processione e scortare la Statua del Cristo Morto e della Madonna Addolorata assieme ai Carabinieri per l’intero tragitto fino al porto e dal porto all’Abbazia di San Michele.
Si è tenuta anche la via Crucis e la Santa Messa di suffragio per S.A.R. il Principe Don Ferdinando di Borbone delle Due Sicilie, già Gran Maestro dell’Ordine.