Nel corso dei mesi di giugno e luglio la Delegazione Campania ha ricevuto in dono dei meravigliosi abiti per ragazzi, molti abiti per signora sia estivi che invernali ed una serie di scarpe ballerine per donna. Tutto questo è stato possibile grazie all’intervento di S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto dell’Ordine Costantiniano, la quale ha coinvolto in questo progetto di beneficenza alcuni generosi donatori, ovvero:
-per gli abiti dei ragazzi: JIANG YIMIN
-per gli abiti da signora : SOCIETE VEGAS
-per le scarpe: WENG XIANQIN
La delegazione esprime il più sentito ringraziamento ai generosi donatori e S.A.R. la Principessa Beatrice per quanto fatto.
A nome dell’Ordine Costantiniano, la delegazione si è occupata di contattare alcune strutture del territorio come le case famiglia, che si occupano di seguire persone meno fortunate, ma che hanno voglia di ricominciare e si impegnano nel sociale.
Così, con il consenso del giudice tutelare, ed accompagnati dai referenti preposti, otto ragazzi della casa famiglia ” I PICCOLI SOLI” di Pianura, hanno partecipato ad un piccolo ricevimento ed hanno potuto provare, indossare, e ricevere in dono vestiti, scarpe, felpe, trascorrendo così un pomeriggio di gioia e serenità, ed inoltre avendo così la possibilità di avere necessari e confortevoli, oltre che deliziosi, capi di vestiario.
Altresì ad alcune signore bisognose la delegazione ha voluto offrire abiti estivi.
Questi momenti di solidarietà si ripeteranno in autunno.