Castelvetrano – Lunedì 1 dicembre 2014. Presso i saloni dell’Hotel Altea Palace di Castelvetrano (TP) si è tenuto un pranzo della Sez. AIAS-onlus di Castelvetrano con la partecipazione di oltre 220 persone
La presidenza , in riconoscimento della particolare vicinanza e sostegno alle problematiche dell’Ente, ha invitato i Cavalieri Costantiniani della delegazione Sicilia.
L’Ordine presente al massimo livello con il Delegato Vicario Dr. Di Janni che, dopo la preghiera e la benedizione impartita da Mons. Gaspare Tortorici cappellano costantiniano, ha tenuto un saluto d’indirizzo ai convenuti e consegnato alle Presidente dell’associazione Proff. Angela Puleo la medaglia ricordo del Centenario Costantiniano. Ha anche consegnato un diploma di benemerenza della delegazione sia alla prof.ssa Puleo, sia al comm. dott. Elio Zuccarello che ha da sempre svolto attività di sostegno per i disabili nella struttura dell’AIAS-ONLUS. Il comm. Zuccarello ha ricordato quanto da sempre, la delegazione Sicilia, abbia collaborato con l’AIAS anche con il dono, alcuni anni addietro, di otto carrozzine per i disabili assistiti all’associazione.
Presenti i Cavalieri: Cav.Gr.Cr. Grazia Dr. A. Di Janni, Comm.Dott. Elio Zuccarello,(rappresentante zonale) Dr. Giuseppe Grandinetti, Dott..Michele Salerno,Sig. Antonino Centonze(assessore com.),Dott.. Giuseppe Lipari,.Sig. C. Notarianni,il Cav.Ecclesiastico Mons. Giovanni Tortorici, oltre ai benemeriti Sig.Pia Messina-Lentini e il dott. Vincenzo Di Cristina.