follow us on facebook follow us on instagram
PIEMONTE: DONAZIONI A TORINO

PIEMONTE: DONAZIONI A TORINO

Grazie all’impegno del Delegato di Piemonte e Valle d’Aosta, Conte Marco Aurelio Galateri di Genola e del Rappresentante per le Città di Torino e Aosta, Cav. Nicolò Papurello, è iniziata questa mattina, presso il Servizio Missionario Giovani (SERMIG) di Torino, la distribuzione di circa 9000 dei 18000 litri di latte a lunga conservazione da distribuire a sostegno dei meno abbienti. Nei prossimi giorni l’opera di distribuzione continuerà in diverse città del Piemonte e in Valle d’Aosta per alimentare sul territorio il progetto “Briciole di salute”. 

Continua la distribuzione di latte a lunga conservazione da parte della Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta, secondo le linee guida del progetto “Briciole di Salute”. Il Rappresentante per le città di Torino e Aosta e il Rappresentante per la città di Novara hanno consegnato all’Associazione O.S.VER. ONLUS di Vercelli circa 2200 litri di latte, che verranno distribuiti ai meno abbienti della città. Prossimamente continueranno le distribuzioni in altre città del Piemonte e in Valle d’Aosta grazie al supporto logistico fornito dall’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Rappresentante per le città di Torino e Aosta, Cav. Nicolò Papurello, con la collaborazione del Comm. Claudio Beggiato, ha effettuato una importante donazione di latte a lunga conservazione. Una parte del materiale è stato donato al Comune di Oleggio che lo distribuirà alla popolazione meno abbiente. Un ulteriore quantitativo di latte è stato donato all’Associazione Noicomevoi ONLUS di Galliate al fine di essere distribuito alle famiglie di diversamente abili seguite quotidianamente dal personale. Al termine della giornata è stata effettuata una ulteriore donazione all’Associazione Work in progress ONLUS che distribuirà il latte ricevuto presso mense per persone in difficoltà. Il trasporto del grande quantitativo di latte è stato curato dal Nucleo di Oleggio dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Queste tre donazioni fanno parte di una catena di attività benefiche volute e curate dal Delegato per il Piemonte e Valle d’Aosta, Conte Marco Galateri di Genola, e dal Rappresentante per le città di Torino e Aosta.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy