follow us on facebook follow us on instagram
RIAPERTURA DEGLI UFFICI DELLA CANCELLERIA

RIAPERTURA DEGLI UFFICI DELLA CANCELLERIA

Siamo ad informarvi che da lunedì 15 giugno riapriranno gli uffici della Cancelleria.

In conformità alle linee guida dettate dal “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro” tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero del Lavoro, il Ministero dello Sviluppo Economico, il Ministero della Salute e le parti sociali più rappresentative, sottoscritto il 24. 4.2020 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale come Allegato n.12 al DL n.34/2020 ( cd. Decreto Rilancio) del 19.05.2020 , siamo a comunicarvi le istruzioni e le modalità da seguire per l’accesso ai locali della Cancelleria:

  1. L’accesso allo Cancelleria è precluso a coloro che presentino condizioni di pericolo quali:
  • sintomi di influenza;
  • temperatura corporea > 37,5 C°;
  • provenienza da zone a rischio;
  • contatto con persone sicuramente positive al virus nei 14 giorni precedenti;
  • soggetti già in sorveglianza attiva durante il periodo contumaciale da parte delle rispettive ASL.

Condizioni che impongono, in base ai provvedimenti vigenti, di informare il proprio medico di famiglia o l’Autorità sanitaria competente.

2. Per l’accesso tutti i soggetti esterni all’organizzazione della Cancelleria dovranno indossare mascherine chirurgiche che saranno fornite, per chi non ne dispone, all’ingresso.

3. E’ consigliato altresì l’utilizzo di guanti monouso. In assenza si mettono a disposizione dei visitatori idonei mezzi detergenti a base di alcool per lavarsi le mani, accessibili grazie a specifici dispenser collocati all’ingresso.

4. L’accesso allo Cancelleria sarà consentito sempre e solo previo appuntamento e per un massimo di 2 persone alla volta. La durata massima di ciascun appuntamento non potrà superare i 45 minuti.

Durante lo svolgimento degli appuntamenti dovranno essere rispettati il distanziamento interpersonale, adottando le sedute al tavolo segnalate, e indossando comunque la mascherina chirurgica mantenendo un’adeguata areazione dei locali durante i colloqui.

5. Qualora all’atto dell’ingresso o dell’uscita si incontrino altre persone sarà necessario mantenere un distanziamento e scaglionarsi evitando di generare code o assembramenti nel corridoio o nell’ingresso.

6. Ai soggetti esterni all’organizzazione della Cancelleria sarà consentito l’utilizzo dei servizi igienici accessibili da metà corridoio.

7. All’uscita dalla Cancelleria occorrerà indossare la mascherina sino al raggiungimento della porta di uscita.

Le richieste di appuntamento possono essere inviate e debitamente motivate al seguente indirizzo mail: amministrazione@ordine-costantiniano.it

Ogni altra richiesta potrà essere trasmessa ai consueti recapiti telefonici: 06 4741190 – 06 4819401 o attraverso gli abituali indirizzi mail:
cancelleria1@ordine-costantiniano.it
cancelleria4@ordine-costantiniano.it


Saranno forniti ulteriori aggiornamenti in merito sul sito e sui profili social dell’Ordine Costantiniano.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy