Roma – Mercoledì 20 dicembre 2022, presso Palazzo Ferrajoli, si è tenuto il Concerto di Natale eseguito dal Coro della Diocesi di Roma, seguito da un pranzo nella Sala dei Gigli, alla presenza di S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro.
L’iniziativa, organizzata dalla delegazione di Roma e Lazio, è stata l’occasione per ritrovarsi tra confratelli in un’atmosfera festosa e conviviale in vista delle festività natalizie. La serata, inoltre, è servita a raccogliere fondi per le attività caritatevoli sostenute dalla Delegazione e, in particolare, per le Case Famiglia del Circolo S. Pietro che accolgono i familiari dei bambini assistiti dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Il pranzo è stato preceduto dal concerto e da un cocktail di benvenuto nei saloni del Palazzo, all’ingresso del quale i partecipanti sono stati accolti dal Delegato, il Marchese Giuseppe Ferrajoli di Filacciano e dal Delegato Vicario, l’Avvocato Gualtiero Ventura.
La serata ha visto la partecipazione di molte personalità, tra cui possiamo ricordare, tra gli altri, S.E. il Gran Cancelliere Don Francesco, Principe Ruspoli, la Principessa Angelica Ruspoli, il Dott. Giampaolo Grazian, Segretario Generale, N.H. Don Paolo Costantino dei Principi Borghese, il Principe Guglielmo Giovanelli Marconi, Donna Edoarda Crociani, il Conte Roberto Giustiniani, la Contessa Milena Von Rex e il Conte Riccardo Langosco di Langosco.