Roma, mercoledì 20 dicembre 2017, alle ore 20.00, si terrà il Pranzo degli Auguri per il Santo Natale al Circolo Ufficiali dell’Esercito “Pio IX”, espressamente organizzato per i Confratelli e le Consorelle della Delegazione di Roma e Lazio e che potrà contare sulla partecipazione di Sua Eminenza il Cardinale Martino, Gran Priore dell’Ordine.
Sarà dunque l’occasione per ritrovarsi in un’atmosfera festosa e conviviale e per contribuire alle attività benefiche della Delegazione.
La quota di partecipazione è di 40 euro a persona, comprendente anche la parte che sarà devoluta alla mensa dei bisognosi della Parrocchia di San Giacomo in Augusta a Via del Corso, nella quale operano anche volontari dell’Ordine. Il servizio, attivo sei giorni su sette, consiste nell’offrire una prima colazione per le persone indigenti del quartiere e non.
Al fine di rispettare i limiti di capienza della struttura, ogni partecipante può estendere l’invito a tre ospiti (per un totale di quattro).
Le partecipazioni dovranno essere comunicate, entro venerdì 15 dicembre, a delegazione.romaelazio@ordine-costantiniano.it, avendo cura di indicare nome e cognome anche di eventuali ospiti e allegando copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario sul conto corrente numero IT32K0311103256000000000077
intestato a: Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
causale: NATALE – LAZIO – COGNOME CAVALIERE PARTECIPANTE (+ il numero di eventuali ospiti).