follow us on facebook follow us on instagram
S.A.R. IL DUCA DI CASTRO HA INCONTRATO S.E. FRA’ LUZZAGO

S.A.R. IL DUCA DI CASTRO HA INCONTRATO S.E. FRA’ LUZZAGO

Il giorno 26 ottobre, presso il Palazzo Magistrale di Via Condotti a Roma, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie e Gran Maestro, è stato ricevuto da S.E. Fra’ Marco Luzzago, Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta.

Nel corso dell’incontro, è stata attribuita a S.E. Fra’ Marco Luzzago la più alta onorificenza dell’Ordine Costantiniano, il collare costantiniano.

S.A.R. il Capo della Real Casa era accompagnato da S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto, da S.E. Don Francesco, Principe Ruspoli, Gran Cancelliere, dal Dott. Giampaolo Grazian, Segretario Generale e da S.A. il Principe Don Lelio Orsini d’Aragona, Delegato di Roma e Lazio.

In merito allo SMOM, presenti all’importante cerimonia anche S.E. il Ven. Balì Fra’ Ruy Gonçalo do VALLE PEIXOTO de VILLAS BOAS, Gran Commendatore, S.E. il Balì Gran Croce di On. e Dev. in Obb. Barone Albrecht von BOESELAGER, Gran Cancelliere, S.E. l’Amb. Don Mauro BERTERO GUTIÉRREZ, membro del Sovrano Consiglio, S.E. l’Amb. Stefano RONCA, Segretario Generale per gli Affari Esteri ed Ambasciatore del Sovrano Ordine di Malta presso la Repubblica Italiana, il Ministro Consigliere Enrico FLORIDI, Direttore del Protocollo del Gran Magistero, Dr. Giovanni Battista BORGIANI, Protocollo del Gran Magistero e il Dr. Emanuele Casieri, Protocollo del Gran Magistero.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy