follow us on facebook follow us on instagram
S.A.R. il Gran Prefetto visita l’AIAS Onlus di Castelvetrano

S.A.R. il Gran Prefetto visita l’AIAS Onlus di Castelvetrano

castelvetrano1

 

 

 

 

 

 

 

S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Gran Prefetto, accompagnata dal Delegato Vicario della Sicilia, Nob. Dott. Antonio Di Janni, ha visitato lo scorso 24 aprile l’A.I.A.S. Onlus Sez. di Castelvetrano. Visita gradita ed apprezzata dal Presidente dell’Associazione, la Dott.ssa Angela Puleo e dal Coordinatore del Centro, il Dott. Elio Zuccarello.
Al termine della visita, la Principessa ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno, la professionalità e la competenza dimostrata da tutto il personale dell’A.I.A.S. di Castelvetrano nei confronti dei disabili attraverso le terapie ambulatoriali, domiciliari e per quelle svolte con il mezzo del cavallo; ha infine dato la propria disponibilità a portare avanti collaborazioni con l’Ordine Costantiniano.
La visita si è conclusa con un cordiale scambio di doni. Il Comm. dott. Elio Zuccarello ha donato la Carta dei Servizi ed il gagliardetto dell’AIAS Sez. di Castelvetrano; S.A.R. la Principessa ha omaggiato la medaglia commemorativa della delegazione Sicilia raffigurante LL.AA.RR. le Principesse Maria Carolina e Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie e lo stemma del Regnum Siciliae.

castelvetrano

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy