Lunedì 6 maggio il delegato vicario e Mons. Salvatore Grimaldi hanno consegnato presidi per il progetto Briciole di Salute alle suore della Missione Speranza e Carità di Frate Biagio Conte. Sono stati consegnati pannolini di varia misura e omogeneizzati alla frutta.
Mercoledì 8 maggio, a Monreale, si è tenuta la prima distribuzione del mese di maggio del progetto Briciole di Salute presso i locali annessi alla chiesa di Maria SS degli Agonizzanti.
Il Delegato vicario e le volontarie Lia Giangreco, Daniela Prestigiacomo, Sonia Lo Monaco e Antonella Zito hanno distribuito pannolini, latte, omogeneizzati, pastina, biscotti e indumenti e scarpe per bambini.
In questa tornata l’Ordine costantiniano ha soddisfatto il fabbisogno di oltre 40 bambini
Giovedì 9 maggio, presso i locali della Caritas dell’Eparchia di Piana degli Albanesi, diretta dal dott. Caruso, il delegato vicario ha consegnato ai volontari della struttura diverse confezioni di pannolini e omogeneizzati per i bambini assistiti dal progetto briciole di salute. I presidi saranno consegnate a famiglie bisognose con bambini da zero a tre anni.
Venerdì 17 maggio il delegato vicario e Mons. Salvatore Grimaldi hanno consegnato a Suor Mattia della Missione Speranza e Carità, 120 litri di latte e alcuni omogeneizzati, per i bambini assistiti con le loro madri dalle suore della missione.
Sabato 18 maggio, presso la chiesa costantiniana di Maria SS delle Grazie a Monreale, si è tenuto il concerto dl mese di maggio per la XIII stagione concertistica della delegazione Costantiniana di Sicilia il cui direttore artistico è il Prof. Alberto Giacchino. Ad esibirsi alcuni allievi della classe di pianoforte della Prof.ssa Marzia Manno del conservatorio V. Bellini di Palermo.