follow us on facebook follow us on instagram
SICILIA, marzo 2016 – “NUOVE BRICIOLE DI SALUTE” DELLA DELEGAZIONE SICILIA

SICILIA, marzo 2016 – “NUOVE BRICIOLE DI SALUTE” DELLA DELEGAZIONE SICILIA

Piana degli Albanesi briciole di salute 15-3-16 001....Sicilia, marzo 2016. Continua il progetto “Nuove Briciole di Salute” della delegazione Sicilia, che fornisce prodotti per la prima infanzia da 0 a 3 anni, come pannolini, pastina, latte, biscotti e omogeneizzati.
Il progetto, nato nel 2014 sotto l’alto patrocinio di S.E.R. l’Arcivescovo di Monreale e Priore costantiniano per la Sicilia, si sta espandendo in tutta l’isola.
Dopo l’incontro avvenuto con S.E.R. il Vescovo di Acireale, dal mese di aprile inizierà la donazione di prodotti di prima necessità ai 29 bambini ospiti della tenda di Cristo, che accoglie ragazze madri, e ad altri 14 bambini della città, tutti selezionati dalla Caritas diocesana.
Il progetto ha avuto luogo, con distribuzioni mensili, a Messina e provincia e a Piazza Armerina.
I prodotti vengono in parte donati alla delegazione da volontari ed in parte acquistati dalla Delegazione.
Il nostro motto è “bisogna essere, prima che apparire” e la Delegazione Sicilia si sta impegnando al fine di mantenere il giuramento costantiniano di aiutare il nostro prossimo in difficoltà.
Molti Cavalieri sono coinvolti, in prima persona, presidiando davanti ai supermercati per la raccolta di generose offerte.

 

16-3 briciole a Monreale

Piana degli Albanesi briciole di salute 15-3-16 001....

 

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy