follow us on facebook follow us on instagram
STRESA, 20 marzo 2015 – Gran Galà di beneficenza in favore del reparto di chirurgia generale e vascolare

STRESA, 20 marzo 2015 – Gran Galà di beneficenza in favore del reparto di chirurgia generale e vascolare

regina palaceSTRESA -20 marzo 2015- Il Rappresentante di Novara e V.C.O. dell’Ordine Costantiniano, Cavaliere Andrea Padulazzi, e l’Associazione Cuochi di Novara e VCO organizzano il GRAN GALÀ DI BENEFICENZA presso l’Hotel Regina Palace per sostenere il reparto di Chirurgia degli Ospedali di Verbania e di Domodossola, in pieno sviluppo negli ultimi anni sotto la guida del Dottor Francesco Arceci, riconosciuto tra i centri di eccellenza nella cura dei tumori al colon-retto.

Scopo dell’iniziativa, è quello di favorire l’acquisto di arredi e attrezzature per la sala operatoria dei reparti di Verbania e Domodossola, contribuendo così a rendere più accoglienti gli ambienti di degenza malati.

L’Associazione Cuochi di Novara e VCO da sempre si adopera e si propone per iniziative di beneficenza, dalla distrofia ai ciechi, ai ragazzi Down, ai Centri per Anziani, all’Adozione a distanza e molte altre iniziative con Associazioni del territorio.

Grazie alla generosa ospitalità del Cavaliere Andrea Padulazzi, proprietario del Regina Palace, l’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’Ordine per il perseguimento del progetto sopra indicato.

L’attenzione al mondo sanitario è espressione del progetto  sociale adottato da tutte le Delegazioni dell’Ordine cioè  la “fame del nostro vicino”, ovvero un progetto di assistenza per gli strati disagiati della società privi molto spesso del minimo della sussistenza che si manifesta nella tutela dei beni primari dell’Uomo, tra cui sicuramente rientra il diritto alla salute.

 

STELLINI X WEB

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy