follow us on facebook follow us on instagram
SUD EST ASIATICO – INAUGURAZIONE ATTIVITÀ E CERIMONIA DI INVESTITURA

SUD EST ASIATICO – INAUGURAZIONE ATTIVITÀ E CERIMONIA DI INVESTITURA

BJC_4741Bangkok – Lo scorso 14 maggio, nella splendida cornice delle sale del “Bangkok Marriott Hotel The Surawongse” si è tenuta la prima cerimonia di investitura della nuova delegazione per il Sud Est Asiatico degli Ordini Dinastici della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie.

Nel corso di una cerimonia privata, S.E. l’Amb. Don Antonio Benedetto Spada, Delegato e Consigliere per gli Ordini Dinastici, ha ufficialmente inaugurato le attività della Delegazione, presentando agli ospiti le linee di sviluppo degli Ordini della Real Casa, con particolare riferimento all’Ordine Francesco I, alla sua storia e al novero di personaggi di primo piano che sono stati insigniti di questa onorificenza nel corso degli anni, aprendo la via ad una importante collaborazione con illustri personalità nei Paesi con storie e tradizioni millenarie di cui si compone la Delegazione.

Nel corso di questo incontro, particolarmente cordiale, S.E. il Delegato ha consegnato, a nome di S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro, il diploma e le decorazioni come Cavaliere di Gran Croce del Real Ordine Francesco I al dott. Aswin Techajareonvikul, in virtù dell’importante ruolo svolto per il proprio Paese nel campo del commercio, della cultura e in ambito umanitario.

Nel corso della serata sono stati inoltre consegnate le onorificenze ed il diploma quale Commendatore del Real Ordine Francesco I al dott. Stephen Kim Seng Cheah.

BJC_4855

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy