follow us on facebook follow us on instagram
SUD EST ASIATICO: NOVANTESIMO GENETLIACO DI S.E. L’AMBASCIATORE SPADA

SUD EST ASIATICO: NOVANTESIMO GENETLIACO DI S.E. L’AMBASCIATORE SPADA

Bangkok – Nella fausta data 02-02-2022, S.E. Don Antonio Benedetto Spada ha celebrato il Suo Novantesimo Compleanno a Bangkok, in compagnia di selezionati esponenti del Palazzo, del Corpo Diplomatico e dell’Aristocrazia, tra cui Dama Doctor Phoranee Mahanon, Rappresentante di S.M. la Regina Madre; S.E. Lorenzo Galanti, Ambasciatore d’Italia presso il Regno di Thailandia, il Regno di Cambogia e la Repubblica Democratica Popolare del Laos; S.E. Pradap Pibulsonggram, già Ambasciatore di Thailandia presso la Repubblica Italiana e il Sovrano Ordine di Malta, ora ai vertici del Ministero degli Affari Esteri thailandese in quanto portavoce del Regno presso la Comunità del Sud-est asiatico (ASEAN).
Con particolare enfasi e commozione, S.E. Don Antonio Benedetto Spada ha annunciato agli Ospiti che S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro, ha avuto, per questa speciale ricorrenza, la sensibile generosità di includerlo nel ristretto numero dei Cavalieri dell’Illustre Ordine di San Gennaro. La nomina, ricevuta il giorno del compleanno stesso, suggella in maniera significativa una pluridecennale amicizia e collaborazione.
Sorpresi e ammirati, gli Ospiti hanno brindato apprezzando un ritratto, donato e svelato al momento, del Delegato presso il Sud-est asiatico e Consigliere della Real Casa che lo rappresenta nella più alta tenuta, inclusa l’altissima Onorificenza dell’Ordine di San Gennaro.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy