follow us on facebook follow us on instagram
TOSCANA: ATTIVITA’ BENEFICA 11 NOVEMBRE

TOSCANA: ATTIVITA’ BENEFICA 11 NOVEMBRE

Campi Bisenzio (FI), 11 Novembre 2023 – La Delegazione Toscana, a seguito dell’alluvione che si è abbattuta sulla Regione tra il 2 ed il 4 novembre, si è attivata ed ha provveduto a fornire aiuti alle famiglie in difficoltà dell’area di Campi Bisenzio, città particolarmente colpita dall’evento meteorologico.
Grazie alla generosità e all’azione dei propri Cavalieri è stato raccolto un buon quantitativo di prodotti alimentari prontamente consegnato alla signora Lucia Nardozza della Misericordia di Campi Bisenzio, presso la palestra della scuola Giuseppe Garibaldi e presso il centro Emil Zatopek.
Questa donazione è stata effettuata con il coordinamento del Referente provinciale di Firenze, Cav. Ufficiale Francesco Cuffaro, del Referente provinciale di Livorno, Cav. Ufficiale Ezio Papa, e del Referente provinciale di Pisa, Cav. Ufficiale Giovanni Merola, nonché con la collaborazione dei Cavalieri di Merito Pier Francesco Cellai e Francesco Franco di Firenze. Il Referente provinciale di Pistoia, Cav. Ufficiale Daniele Romanelli, è intervenuto personalmente sul luogo del disastro per la distribuzione dei generi alimentari alla popolazione.

 
© Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio - Privacy Policy - Cookie Policy